spa-cover-landing

Oriental Relax

In esclusiva per te un percorso sensoriale di rinascita del corpo e dello spirito, che abbina le migliori cure orientali al relax della nostra nuova SPA Arquà Petrarca.

Il benessere dello spirito è un obiettivo che ciascuno persegue secondo la propria via: il percorso Oriental Relax è dedicato a tutti coloro che desiderano liberarsi dallo stress quotidiano e ricaricare le proprie energie vitali.

Le cure ispirate alle filosofie orientali per il benessere del corpo e dello spirito si abbinano alle meraviglie della nostra nuova SPA Arquà Petrarca, ispirata al borgo del poeta, dove vivrete un percorso emozionale guidati da un abbraccio di luci e profumi. Potrete coccolarvi con una tisana nell'area relax o partecipare al rituale dell’Aufguss nella sauna finlandese: acqua ed essenze saranno gettate sulle pietre della stufa e il maestro vi guiderà attraverso esercizi di areazione per il massimo benessere.

Oriental Relax 6/7 giorni

  • 1 peeling con Sali dell’Himalaya
  • 2 massaggi Thai (eseguiti da operatrice Thailandese)
  • 1 massaggio Tibetano
  • 1 massaggio "Vata-Pitta-Kapha"
  • 1 riflessologia plantare
  • 1 percorso Ayurvedico "Fuoco"
  • Accesso alla nuova SPA Arquà Petrarca

€ 460 /persona

Oriental Relax 3/4 giorni

  • 1 peeling con Sali dell’Himalaya
  • 1 massaggio Thai (eseguito da operatrice Thailandese)
  • 1 percorso Ayurvedico "Fuoco"
  • 1 massaggio Tibetano
  • Accesso alla nuova SPA Arquà Petrarca

€ 284 /persona

Richiedi il tuo pacchetto Oriental Relax


grotta-neve_sauna

Le tappe del percorso

Peeling con i Sali dell’Himalaya: favorisce l’eliminazione delle cellule morte dallo strato corneo, stimola la circolazione e predispone il corpo ai trattamenti successivi.

Massaggio Thai: eseguito esclusivamente da operatrici thailandesi unisce distensione, allungamento muscolare e tendineo con la manipolazione basata sulla digitopressione. Un massaggio stretching adatto a tutte le età che porta un benessere totale e un forte riequilibrio energetico.

Massaggi Ayurvedici: favoriscono il riequilbrio delle energie e del sistema nervoso (Vata), con particolare attenzione alla zona addominale (Pitta) e con azione drenante e tonificante (Kapha). Ognuno potrà scegliere il massaggio ayurvedico più appropriato alle proprie necessità. Il percorso Ayurvedico "Fuoco", rilassante e antistress, unisce il massaggio ayurvedico Pitta al Shirodara, ovvero l’oliazione della testa con un filo sottile di olio di sesamo tiepido arricchito con essenze.

Massaggio Tibetano: ha origini antichissime ed è volto al mantenimento e al recupero dell’equilibrio tra corpo, mente e spirito. L’operatore si avvale di campane e cimbali a livello energetico e, per il corpo, oli caldi, essenze e una speciale sinergia di Sali con azione anti-gonfiore e disintossicante.

Riflessologia plantare: un’antica tecnica cinese che si basa sul principio che dice "sulla pianta del piede si rispecchia il nostro corpo". Il massaggio avviene con l'uso dei soli pollici, al fine di ridurre le tensioni, stimolare il flusso di energia sottile e rivitalizzare l’intero organismo.

cure-orientali